martedì 11 gennaio 2011

Ispirazione Shabby Chic



Buongiorno amici,

chi mi segue da un pò di tempo sa che, a volte,
amo creare alcuni set (o collage) sul sito polyvore  sia per trovare l'ispirazione, sia per rilassarmi
(nella sidebar del blog troverete anche il link al mio profilo
con i credits alle foto).

Questa volta mi sono ispirata allo stile shabby chic
e ai suoi colori neutri.
















Ne approfitto per dare il benvenuto ai nuovi lettori
e salutare chi ormai mi segue da qualche tempo ^^
Grazie per essere qui e felice giornata a tutti!

Laura

8 commenti:

  1. anche a te buonissima giornata
    e grazie per queste bellissime foto.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Belle e romantiche queste immagini!
    Brava
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Hello. What wonderful pictures. So wonderfully soft colors. Have they so good friend of Maria

    RispondiElimina
  4. ciao Laura, piacere di conoscerti, grazie per esserti iscritta al mio blog, il tuo e' carinissimo complimenti, ciao a presto rosa buon week end baci.)

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze, sono felice che vi piacciano ^^

    Ciao Rosa! grazie a te per essere qui, è un vero piacere. Ricambio i complimenti per il tuo blog!
    Una abbraccio!
    Laura

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi collage. Hai raccolto delle bellissime immagini e le hai assemblate con grazia e stile. Un bacione

    RispondiElimina
  7. grazie cara Maria Antonietta, adoro i collage.. ho dovuto smettere perchè non ho ancora il mio pc definitivo, ma riprenderò presto ^^
    Ti auguro una buona serata :)

    Laura

    RispondiElimina