martedì 1 febbraio 2011

La vincitrice è......




Buongiorno amici!

Finalmente eccomi qui ad annunciarvi il nome
della vincitrice del mio primo blog candy .




Prima però, permettetemi di ringraziare tutte le persone che hanno partecipato: i commenti sono stati 42, un successo inaspettato per me se penso che questo blog non ha nemmeno 6 mesi.
Se potessi farei un vassoio per ognuna di voi!

Grazie! Grazie! Grazie!

Ed ora l'annuncio
(ma io so che lo avete già letto:-)

la vincitrice del primo Blog Candy DecoranticArt
è

Diana

di Apple Pie love for details

con il commento:


"Sono la follower numero 40!!!!
Ah quanto mi piacciono i numeri pari e tondi tondi! ^_^
Questo vassoio è un incanto e anche il tuo blog!
Speriamo bene, d solito vinco quando non so di partecipare...ehehehe...
A presto Diana"



True Random Number Generator
 

 7
Powered by RANDOM.ORG



Cara Diana, i numeri 40 e 7 ti hanno portato fortuna :-)

Attendo il tuo indirizzo via mail
 per inviarti il premio con la tua iniziale!
Grazie di nuovo a tutte per aver partecipato e
per i vostri bellissimi commenti!

Baci!

Laura

7 commenti:

  1. Complimenti a Diana...e a te per il blogCandy ..sarà per me...per una prossima volta!
    Ciao e grazie per l'opportunità ;D
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, ritenterò :-D
    Complimenti alla vincitrice!!

    Elena XXX

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla fortunata :-) E` stato un bel blogCandy :-)! Alla prossima volta :-)!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  4. Ho vintooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

    SONO APPENA APPENA FELICE! Si nota molto?

    Grazie Laura!!!!

    RispondiElimina
  5. Di nuovo complimenti Diana, la tua felicità mi rende felice ^^
    Grazie a te per aver partecipato!

    smack :-))

    Laura

    RispondiElimina
  6. uuuh che fortunella Diana! proprio un bel vassoio!!!
    Complimenti Laura!
    ciao ciao
    Antonella

    PS: ti ho mandato mail...(mi fai sapere qualcosa pf.... aspetto ;-) grazieeeee)

    RispondiElimina