mercoledì 13 febbraio 2013

Profumo d'altri tempi - le etichette vintage

 
 
Buongiono amici e lettori,
 
 
Le etichette  vintage che riscuotono maggior successo tra gli appassionati di collezionismo sono, senza dubbio, quelle dei profumi e dei saponi. Se vi siete soffermati ad osservarle, noterete dettagli e colori di una poesia e di una bellezza unica, ed alcune potrebberero  davvero essere incorniciate.
 
 
 
 
 
 
 













 
 





 
 
 
 
Sembra quasi di sentire il profumo di ciò che contenevano nelle preziose scatoline....
 
E a proposito di profumo, vorrei ricordarvi che avete tempo fino alla mezzanotte di domani per partecipare al giveaway di San Valentino profumato alla lavanda su Ali di Polvere, l'altro mio blog dedicato all'home decor, alla fotografia e al vintage, e dove potrete vedere presto le foto dell'inaugurazione della mostra.
 
 
A presto!!!!
 
Laura
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

9 commenti:

  1. Che meraviglia Laura, sono davvero un incanto ed è davvero un'ottima idea quella di incorniciarle.

    RispondiElimina
  2. Sono splendide...e poi l'idea di incorniciarle è meravigliosa, insolita e molto romantica.
    Ciao, ti auguro una serena giornata.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Belle davvero! Scegliere di fare delle etichette del genere dimostrava un grande cura nel fare le cose. Piccole stampe artistiche da incorniciare, hai assolutamente ragione!
    Rose e viole... Mmmmmmmmh profumi che adoooro!

    RispondiElimina
  4. Bellissime tutte! Io avevo un album intero di figurine Liebig e ce n'erano di splendide...devo cercare dove è finito!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Queste etichette sono tutte meravigliose, proprio da incorniciare.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura, vengo da Kreattiva per salutarti! Ora ti seguo anche sul tuo secondo blog. Ho pinnato questo post nella mia board condivisa, se ti va di passare.... Baci, Alex C’è Crisi, C’è crisi!

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, che belle! Le ho salvate, sicuramente mi torneranno utili!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Desidererei conoscere Laura io poterla contattare per alcune etichette vintage che desidererei trovare.Grazie.
    la mia e mail - dr.luigipetrosino@libero.it.

    RispondiElimina